venerdì 26 agosto 2016

We should've did this already


<<Take me to another place
where I'll be face to face.
Just you and me.
With no rules.
Just like you, I get lonely too.>>

Qualsiasi sentimento non debba provare, mi rapisce in silenzio. E sottolineo in silenzio, perché mi accorgo di essere stata presa e portata via solo quando mi tratta male, quando incide sulla mia pelle. Scotta solo quando è inutile curare, quando ha già invaso tutto ciò che non doveva essere neppure sfiorato.
Qualsiasi cosa non si debba fare, mi seduce e mi convince, è più forte di me.
Sono come un uomo che tradirà sempre la propria moglie, anche se è pentito.
Ed ogni volta che me ne rendo conto mi faccio più male di quanto non abbia già fatto.
Vorrei solo uscire con la pioggia, da sola con me stessa, non sentire niente. Ma proprio niente. 







Nessun commento:

Posta un commento